glug: Informazioni tecniche

Andrea andrea_ge57@yahoo.it
Sab 8 Nov 2003 17:16:10 CET

Ciao a tutta la lista

Da alcuni giorno mi sono iscritto e questo è il primo messaggio che
invio, vorrei porre un paio di domande:

- mi è sembrato da alcuni messaggi che abbiate un appuntamento
  settimanale stabilito, è possibile partecipare ???

- L'altra domanda è più tecnica, per puro divertimento personale
  vorrei utilizzare Qmail per giocare un pò con la posta, mi sono già
  cercato con google un pò di documentazione in italiano e mi è
  sembrata abbastanza chiara. Per mia abitudine cerco di far
  funzionare le cose pezzetto per pezzetto in modo da capire quello
  che stò facendo.
  Qualcuno di voi ha esperienza in materia e ha tempo e voglia di
  darmi un pò di consigli e qualche 'dritta' !!!

grazie

ciao

Andrea
andrea_ge57@yahoo.it