glug: Informazioni tecniche

Stefano Sartini root@dreamware.com
Sab 8 Nov 2003 17:28:35 CET

Andrea wrote:

> Ciao a tutta la lista

Ciao =)

> - L'altra domanda è più tecnica, per puro divertimento personale
>   vorrei utilizzare Qmail per giocare un pò con la posta, mi sono già
>   cercato con google un pò di documentazione in italiano e mi è
>   sembrata abbastanza chiara. Per mia abitudine cerco di far
>   funzionare le cose pezzetto per pezzetto in modo da capire quello
>   che stò facendo.
>   Qualcuno di voi ha esperienza in materia e ha tempo e voglia di
>   darmi un pò di consigli e qualche 'dritta' !!!

Qmail è IL server di posta ;) pero' la tua domanda posta in questo modo
è troppo vaga. Ci sono talmente TANTE cose da dire e fare su qmail che
potrebbero scriverci una decina di libri, e ancora non sarebbe stato
detto tutto...

Forse è meglio che decidi COSA vuoi fare con qmail, che cerchi la
documentazione a riguardo, e che poi se hai dei dubbi chiedi in maniera
specifica qui.

> grazie
>
> ciao

Ciaps,