glug: Invito tutti a leggere lug@

Stefano Sartini root@dreamware.com
Dom 9 Nov 2003 23:41:24 CET

Stefano Canepa wrote:
> Ciao a tutti,
> 	sull'argomento sponsorizzazioni del LinuxDay sulla lista
> lug@lists.linux.it, il cui archivio č raggiungibile dall'URL
> discussione. Io sinceramente non ho preso nessuna posizione vorrei perņ
> sentire (leggere) cosa ne pensate. In pratica lo sponsor nazionale
> metterebbe a disposizione dei CD di lindows che ha un EULA che non č
> GPL.
>
> 	Stefano

Travagliata diskussione direi :)

Premetto che a me LindowsOS *non piace*, e che di distro ce ne sono
talmente tante che non si fa fatica a trovarne di migliori, e GPL.

Credo che cmq il fulcro della discussione sia di non incentrare il
linuxday su lindows, e prendere i CD come "donazioni" e non
"sponsorizzazioni". Da quel punto di vista diventa una scelta personale
del LUG cosa farne, esattamente come se M$ gli regalasse una copia di
Office...

Ovviamente, tutto IMHO.

Stefano