glug: Invito tutti a leggere lug@

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Lun 10 Nov 2003 09:43:11 CET

Stefano Sartini wrote:

> Travagliata diskussione direi :)

Normalità :-)

> Premetto che a me LindowsOS *non piace*, e che di distro ce ne sono

A me piacerebbe provarlo, se non altro per curiosità.

> Credo che cmq il fulcro della discussione sia di non incentrare il
> linuxday su lindows, e prendere i CD come "donazioni" e non

La mia opinione è: come possiamo dare al LD una distribuzione che la
maggior parte di noi (forse tu sei l'eccezione) non hai mai nemmeno
provato?!
Io propongo di farcene dare qualche copia "di studio" per vedere com'è;
poi se il prodotto promette risvolti interessanti si può pensare di
darla al prossimo LD o di promuoverla in altre circostanze.

> "sponsorizzazioni". Da quel punto di vista diventa una scelta personale
> del LUG cosa farne, esattamente come se M$ gli regalasse una copia di
> Office...

Beh, insomma: lindows è un gnu/linux + roba proprietaria. C'è un pelo di
differenza ;)