glug: [LD03] il terrore del copyright

Davide Bianchini gianky@gianky.com
Gio 13 Nov 2003 11:10:12 CET

At 10.27 13/11/2003, Stefano Canepa wrote:

>Se mi dai un numero riferimento posso provare a telefonare io.

Al di la' delle telefonate e degli accordi piu' o meno amichevoli con
SIAE, WB o chi altri, e' prudente avere su carta e firmata da qualcuno
di questi signori l'autorizzazione che danno a voce. E' difficile
contestare un ispettore SIAE dicendo "Ma me l'hanno detto al telefono
che per loro andava bene". Tanto per darvi un'idea degli estremi del
menamento possibile, conosco uno che si e' beccato una multa per aver
eseguito in un *suo* concerto *sue* canzoni nell'ordine sbagliato
rispetto a quello indicato sul bordero'.

gky

--
Davide Bianchini - http://www.gianky.com
"Our official culture is striving to force the new media to do the work