glug: [LD03] materiale cercasi

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Sab 15 Nov 2003 10:12:57 CET

Risolto il problema dei monitor (per chi porta delle macchine, sappia
che sono disponibili in loco diversi monitor 15) e quasi quello delle
schede, ecco altro materiale che servirebbe:

* ciabatte (un po' le ha Informagiovani ma credo non bastino)

* antenna TV stand-alone (di quelle amplificate possibilmente)

* scatole originali (con manuali) di distro Linux, da far vedere al
pubblico. Io porto Mandrake 8.1, SuSE 8.0 e SuSE 7.1PPC. Stefano nei
cofanetti Slack c'è anche qualche manuale? Comunque portali, se ne
troviamo altre potremmo fare un banchetto espositivo.
Paolo Gaggini
gse@email.it
http://www.paolo.gaggini.name
#220216 Linux Registered User