glug: [LD03] materiale cercasi

Angelo naspa_fishes@virgilio.it
Sab 15 Nov 2003 11:01:29 CET

> * scatole originali (con manuali) di distro Linux, da far vedere al
> pubblico. Io porto Mandrake 8.1, SuSE 8.0 e SuSE 7.1PPC. Stefano nei
> cofanetti Slack c'è anche qualche manuale? Comunque portali, se ne
> troviamo altre potremmo fare un banchetto espositivo.

Se può interessare un reperto storico (a cui tengo tanto)
ho la Linux Developer's resource CD-ROM (6 cd)
Aprile 1996 pubblicata da Infomagic (non so neanche se
esista più) conteneva red Hat 3.03 "Picasso"
Slackware 3.0 (la mia prima distro)
Debian 0.93R6 e altro
Fammi sapere se vuoi vedere questo cimelio al LD03
Angelo