glug: [LD03] materiale cercasi

Stefano Sartini root@dreamware.com
Sab 15 Nov 2003 14:26:52 CET

Paolo Gaggini wrote:
> Risolto il problema dei monitor (per chi porta delle macchine, sappia
> che sono disponibili in loco diversi monitor 15) e quasi quello delle
> schede, ecco altro materiale che servirebbe:
>
> * ciabatte (un po' le ha Informagiovani ma credo non bastino)
>
> * antenna TV stand-alone (di quelle amplificate possibilmente)
>
> * scatole originali (con manuali) di distro Linux, da far vedere al
> pubblico. Io porto Mandrake 8.1, SuSE 8.0 e SuSE 7.1PPC. Stefano nei
> cofanetti Slack c'č anche qualche manuale? Comunque portali, se ne
> troviamo altre potremmo fare un banchetto espositivo.

No, nel cofanetto c'č la versione elettronica del manuale (che cmq č
online e GPL ;) ma niente "carta"... Di cofanetti della Slack 9.0 ne ho
3, + il mio (aperto), e se qualcuno li vorrā li posso anche vendere. Se
invece qcuno volesse la 9.1 dovrei saperlo per tempo, visto che me la
dovrei far mandare dalla sede di milano apposta (e ne han piu' poche...).

Forse posso avere un manuale slack, ma solo in visione e in inglese (non
esiste ancora traduzione).

ste