glug: [LD03] materiale cercasi

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Sab 15 Nov 2003 11:25:37 CET

On Saturday 15 November 2003 11:01, Angelo wrote:

> Debian 0.93R6 e altro

WOW!! :)

> Fammi sapere se vuoi vedere questo cimelio al LD03

La mia proposta è quella di dedicare uno dei tavolini all'esposizione di
confezioni originali di distro, e in particolare ai manuali di corredo. Una
domanda classica, infatti, è "ma se Linux è gratis perchè *quelli* lo
vendono??". La risposta è nelle scatole :-)
Come funzionerebbe IMHO: chi vuole mettere una distro originale (conf/
cofanetto/ecc) in esposizione la porta e la mette sul tavolo dedicato. Non
devo certo decidere io cosa mettere o non mettere :)
Quando se ne va la porta via. Semplice :)

Paolo Gaggini
gse@email.it
www.paolo.gaggini.name