glug: liberopops

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Lun 17 Nov 2003 00:13:57 CET

On Sunday 16 November 2003 20:51, Marco d'Itri wrote:
> On Nov 16, Paolo Gaggini <paolo@gseserver.net> wrote:
>  >Se quelli di Libero pensano che così facendo gli "irriducibili" si
>  >metteranno a pagare, si sbaglia di grosso. Semplicemente,
>  > cambieranno provider di mail gratis.
>
> Fallo in fretta, perché sono stufo di essere io a doverti pagare la
> mailbox "gratis".

Se Libero.it è uno dei portali più conosciuti d'Italia è proprio grazie
alle mail gratis.
gse@libero.it è stata la mia primissima mail, l'ho usata "gratis" per
*anni* ricevendo "in cambio" periodicamente pubblicità di Libero in
casella e incrementando gli hits di libero.it (=sponsor che sganciano).
Tant'è vero che la posta via web è sempre consultabile... ;)
Normalmente leggo la mail in pop, ma quando sono fuori spesso la leggo
dal web, dando quindi cmq sempre il mio contributo al contatore di
Libero.
Mi pare un equo scambio.

Comunque se mi spieghi con prove documentate che Libero ci ha rimesso
per farmi usare senza sborsare denaro contante gse@libero.it, e che
questo ammanco è ricaduto sulle tue tasche,  fammi sapere che ti
rimborso. :-D

Paolo Gaggini
gse@email.it
http://www.paolo.gaggini.name