glug: liberopops

Marco d'Itri md@Linux.IT
Dom 16 Nov 2003 22:21:38 CET

On Nov 17, Paolo Gaggini <paolo@gseserver.net> wrote:

 >Se Libero.it è uno dei portali più conosciuti d'Italia è proprio grazie
 >alle mail gratis.
Esatto. Ormai la pubblicità se l'è fatta, quindi non è il caso di
continuare a fornire un servizio che non rende.

 >Comunque se mi spieghi con prove documentate che Libero ci ha rimesso
 >per farmi usare senza sborsare denaro contante gse@libero.it, e che
 >questo ammanco è ricaduto sulle tue tasche,  fammi sapere che ti
 >rimborso. :-D
Il servizio lo paghi connettendoti tramite i loro POP, non con le
quattro pubblicità che ricevi o con i banner.
Visto che a questo mondo le cose gratis non esistono, se non lo paghi tu
non posso che pagarlo pago io, che sono uno dei clienti paganti di wind.

--
ciao, |
Marco | [3096 atAVut4xjhZjo]