glug: Fwd: [Linuxtrent] Scrivete gente

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Lun 17 Nov 2003 14:05:01 CET

Filippo Santovito wrote:

> Quasi nessun masterizzatore di CD disponibile sul mercato è compatibile con

Bah, a casa ho 2 mast Samsung che vanno benissimo, e anche una loro
stampante laser che ho comprato proprio perchè aveva spiaccicato in
fronte un pignuino adesivo.

Del resto non è del tutto falso quello che scrivono: nessuna software
house ha mai prodotto un software di masterizzazione per Linux, che io
sappia. Cdrecord è il progetto di un privato.

Inoltre è possibile che il caso LG-Mandrake abbia messo in allarme i
produttori, che per evitare noie si liberano così dal problema.