glug: Fwd: [Linuxtrent] Scrivete gente

Federico /* juri */ Pedemonte pedemonte@linux.it
Lun 17 Nov 2003 14:13:39 CET

On Mon, Nov 17, 2003 at 02:05:01PM +0100, Paolo Gaggini wrote:

> Del resto non è del tutto falso quello che scrivono: nessuna software
> house ha mai prodotto un software di masterizzazione per Linux, che io
> sappia. Cdrecord è il progetto di un privato.

E quindi  ? Il  software scritto  da "un  privato" non  e' software  ?

E comunque la frase, citata testualmente  dal sito "In altre parole: con
Linux/Unix  ecc., i  masterizzatori di  CD lavoreranno  come un  normale
drive CD-ROM." e' palesemente _falsa_

Cosi'  come  e'  falsa  questa  :  "I  programmi  di  registrazione  non
supportano  la  maggior parte  degli  altri  sistemi operativi"  perche'
manca  un quantificatore,  e quindi  si intende  _tutti_ i  programmi di
masterizzazione.

Anzi, direi al limite del legale.

> Inoltre è possibile che il caso LG-Mandrake abbia messo in allarme i
> produttori, che per evitare noie si liberano così dal problema.

Per   liberarsi  dal   problema  sarebbe   bastata  una   piu'  corretta
"Supportiamo solo findus".

Ciao.