glug: devo iniziare a preoccuparmi???

Marco d'Itri md@Linux.IT
Mar 18 Nov 2003 20:43:18 CET

On Nov 18, Filippo Santovito <filippo.santovito@libero.it> wrote:

 >Cosa mi consigli... lo spengo e spero che si riaccenda o lo lascio accesso
 >fino all'arrivo dell'hd che lo sostituisce?
A questo stadio credo che si possa spegnere tranquillamente.

 >Visto che non mi aggiorno da tanto sui prezzi mi sai dare due dirtte su cosa
 >comprare e quanto si spende? Sono in situazioni economiche quasi peggiori del
 >mio hd al momento....
Prendi una coppia di dischi a caso, ordinali in rete e non preoccuparti
della qualità. Tanto è improbabile che si spacchino proprio allo stesso
momento. (Se vuoi essere paranoico, sceglili di due marche diverse.)
Per esempio, ora da essedi.it un maxtor da 80 GB costa 76,80€ (credo che
sia lo stesso che ho comprato qualche mese fa).

--
ciao, |
Marco | [3149 imj1eoUJHrFxI]