glug: [LD03] Video Riprese

Stefano Canepa sc@linux.it
Sab 22 Nov 2003 18:41:54 CET

Saturday 22 November 2003, alle 14:09, Paolo Gaggini:
: ** Cercasi portatile linux con firewire **
:
: Un mio conoscente verrà il 29 a fare delle riprese con una videocamera
: firewire (a gratis, ovviamente ;-).
: L'obiettivo è quello di ottenere un VCD dell'evento, con le
: presentazioni e con il resto della giornata, interviste, ecc

: 2) Usando la cassetta che ha lui, scarico man mano le riprese sul
: QuadHead (max 2 ore in LP) tramite un portatile firewire Linux (se
: qualcuno ce l'ha).

Io ho un portatile con firewire con un po' di spazio disco libero (due
partizioni una con 3GB l'altra con 2,4GB ) però non ho mai usato il
firewire perché non ho periferiche.

sc

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.