glug: usb webcam

Ricky therealweb@libero.it
Mar 25 Nov 2003 12:05:59 CET

> webcam usb con xawtv? (non so nulla di quegli aggeggi... potresti
> portarla al LD che la proviamo sul quadhead ;)

beh, tanto il mio fichissimo thinkpad viene sicuro (devo installarci
debian) eh che effettivamente la cam girerà sicuramente molto meglio sul
quad.

la webcam è una pietosissima pencam della aiptek i moduli sono usbvideo
e stv680.

Il mio gol era far girare gnomemeeting al LD e magari improvvisare una
mini webconference con qualche lug sparso per l'italia o in alternativa
con qualche utente sfigato winsoz ....tanto per fare gli sboroni..

oppure... ancora piu' fico sarebbe far girare darwin streamin server di
apple e trasmettere i LD via pencam.