glug: info@

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Gio 27 Nov 2003 20:04:13 CET

On Thursday 27 November 2003 10:13, Stefano Canepa wrote:

> Io non voglio pių quell'indirizzo visto che un servizio offerto a

Come desideri, ma ci tengo a puntualizzare che noi abbiamo solo chiesto
di essere resi partecipi di info@, e non di escluderti. Non capisco
questa tua reazione.
Siamo un *gruppo* o no?

> sottoscritto rispetto alla lista. Per inciso info@ non riceve spam

> che ho fatto fin'ora) mentre le richeste di informazioni (tipo quando
> č il Linux Day, come si prenota, chi siete) sono ricevano una
> risposta diretta senza coinvolgimento della lista. Ma avete mai

Hai appena detto che:

1) info@ non riceve spam
2) alcune mail non le forwardi qui, ma gli rispondi tu secondo il tuo
giudizio e senza che noi ne sappiamo nulla.

Ulteriori commenti sono superflui.

Marco, per favore, aggiungi all'alias info@ le mail di:
Emanuele Rocca
Paolo Gaggini