glug: info@

Emanuele Rocca emarocca@libero.it
Gio 27 Nov 2003 21:16:40 CET

Il gio, 2003-11-27 alle 09:49, Davide Bianchini ha scritto:
> E` un'idea, pero` bisognerebbe anche decidere chi risponde: un classico
> degli indirizzi uno-a-molti e` che se non c'e` un diretto responsabile,
> c'e` il rischio che il mittente riceva da 0 a n risposte parallele :-)
Beh, l'unico "rischio" č la ricezione di n risposte, non 0.
Aumentando il numero di persone che leggono come fa a diminuire il
numero di persone che rispondono?

Il gio, 2003-11-27 alle 10:13, Stefano Canepa ha scritto:
> Io non voglio pių quell'indirizzo visto che un servizio offerto a tutti
> dal sottoscritto viene visto come una posizione dominante del sottoscritto
> rispetto alla lista.
Nessuno ti ha definito "master of the Glug" ;)

> Per inciso info@ non riceve spam per fortuna ma solo
> 3 quattro email. E' ovvio che tutte le richieste di aiuto indirizzate a
> info@ siano forwardate alla lista (ed č cosė che ho fatto fin'ora)
Bene, motivo in pių per eliminarlo direttamente, o farlo puntare alla
lista.

Il sito a cosa serve?

Ciao,
	ema