glug: info@

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Ven 28 Nov 2003 08:43:38 CET

Davide Bianchini wrote:

> riferisci? Se vuoi dare la "colpa" a qualcuno, dalla pure a me, visto
> che sono io che ho redatto il comunicato stampa e, prima di mandarlo
> alla stampa, l'ho mandato su glug-ld (come ben sai, visto che hai pure
> risposto).

Ok, hai inserito info@genova.linux.it sul comunicato ufficiale SENZA
chiedere prima agli altri se tale rif. era ok, ignorando le precedenti
discussioni sull'argomento e il fatto che nemmeno sul sito glug è mai
stato presente quell'alias.
Inoltre non ci hai ancora informato chiaramente se:
1) hai passato tale email a IG, il cui comunicato, per tua ammissione,
non è più controllabile da noi
2) hai tolto tale email dal comunicato del glug

> Se facesse cosi`, sarebbe in effetti inutile avere info. Ma da come la
> scrivi, sembra che sc sia un geloso custode dei messaggi diretti a info
> :-)

Sc ha detto chiaramente che ad alcune mail risponde senza mettere al
corrente la lista.
Parliamo di FATTI, non di tue supposizioni sui miei sentimenti, per favore.

> da farsi (e possibilmente senza urlare, per favore), prima di prendere

Non ho urlato. Uso spesso grassetto e maiuscole per enfatizzare, come
puoi vedere in tutti i miei messaggi (ad es: "ultimi lavori").E in
questo caso volevo enfatizzare il concetto che info@, se deve esistere,
deve essere per TUTTI e non per uno.