glug: info@

Davide Bianchini gianky@gianky.com
Ven 28 Nov 2003 00:02:25 CET

On Thu, 27 Nov 2003 20:19, Paolo Gaggini wrote:

> 1) avete messo sul comunicato ufficiale Stefano Canepa come
> riferimento per il GLUG, senza chiedere agli altri se la cosa andava
> bene, e ignorando le precedenti discussioni (contrarie)
> sull'argomento.

"Avete" in questo caso e` una espressione poco precisa; a chi ti
riferisci? Se vuoi dare la "colpa" a qualcuno, dalla pure a me, visto
che sono io che ho redatto il comunicato stampa e, prima di mandarlo
alla stampa, l'ho mandato su glug-ld (come ben sai, visto che hai pure
risposto).

E, a proposito delle precedenti discussioni, non mi pare di ricordare
che fossero tutte cosi` contrarie, ma magari ricordo male; mi rileggero`
gli archivi.

> 2) l'argomentazione che info@ è un ricettacolo di spam è stata
> smentita

Di questo non posso che essere contento.

> 3) l'argomentazione che comunque sc rimanda qui tutta la posta che
> riceve su info@ è FALSA

Se facesse cosi`, sarebbe in effetti inutile avere info. Ma da come la
scrivi, sembra che sc sia un geloso custode dei messaggi diretti a info
:-)

> 4) possibile che devo perdere tempo su una ovvietà del genere?

Per carita`, perdonaci se la mailing list ti fa perdere tempo!

> Allarghiamo questo alias a chi lo vuole e fine della faccenda!!! E' un
> problema?
> 5) per il futuro, cmq, io continuo a sostenere di abolirlo e di
> indirizzare al gente qui. A TUTTI.

A me sembra che si sia una discussione in corso, con persone che stanno
esprimendo pareri diversi. Non e` meglio chiarire le idee tra di noi sul
da farsi (e possibilmente senza urlare, per favore), prima di prendere
decisioni su qualcosa che per giunta abbiamo a gentile prestito da
altri?

gky

--
Davide Bianchini - http://www.gianky.com
Faith is the quality that enables you to eat blackberry jam on a picnic