glug: info@

Stefano Canepa sc@linux.it
Ven 28 Nov 2003 12:23:54 CET

Paolo Gaggini disse:
> 5) sc ha dichiarato pubblicamente (due volte) di non voler più avere
> l'alias info@

Si anche per farti smettere di rompere le scatole a tutti e riempire
questa nailing list delle tue parole. Md mi ha chiesto conferma per le
modifiche di info@, non le ha ancora fatte ma le farà a brevissimo. Basta.
Hai vinto. info@ diventerà un alias delle 3/4 persone che sono state
indicate in qualche milione di email fa, tra queste 3/4 persone non ci
sono io. Vi metterete daccordo voi su come gestire le risposte. Sii felice
di questo e smettila. Cambia atteggiamento. Se ti sta a cuore il gruppo
bene, allora inizia con smetterla di contestare tutto quello che non fai
tu ma che facciamo gianky, io e tutti gli altri che non sono nella tua
fila. Quando cambierà il tono delle tuo proposte o decisioni allora
cambierà anche il mio e sarà possibile collaborare. Fino a quando tutto
quello che scrivo verrà criticato a priori perché lo dico io allora non
vedo come si possa fare gruppo.
Stefano

PS: se ci sono errori di ortografia sei pregato di seguire la netiquette e
a non correggerli
PS2: so perfettamente che questo messaggio è rude, offensivo e privo di
faccettine sorridenti.
--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.http://www.stefanocanepa.it