glug: info@

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Ven 28 Nov 2003 13:02:08 CET

Stefano Canepa wrote:

> Si anche per farti smettere di rompere le scatole a tutti e riempire

Perchè invece di insultarmi non rispondi semplicemente alle mie
argomentazioni? Grazie.

> Hai vinto. info@ diventerà un alias delle 3/4 persone che sono state

Ho "vinto"? Che significa?
1) non sono il solo ad aver proposto di cambiare info@
2) io ho solo proposto o di eliminarlo o di estenderlo a tutti (e NON di
escluderti), poichè l'alias non è sul sito, non è sul volantino e
nessuno hai mai chiesto al gruppo "volete che info@ punti a qualcuno?".

> bene, allora inizia con smetterla di contestare tutto quello che non fai
> tu ma che facciamo gianky, io e tutti gli altri che non sono nella tua

Non mi pare proprio che le cose stiano così, com'è visibile negli
archivi. (ma per curiosità chi sono tutti gli altri?)
Infatti io contesto chiunque, quando trovo che sia contestare, e lodo
chiunque, quando trovo che sia da lodare.

> quello che scrivo verrà criticato a priori perché lo dico io allora non

Ti ricordo che pochi giorni fa sono stato il primo ad accettare di buon
grado il template che hai fatto e proposto tu, e infatti l'ho usato con
soddisfazione per le mie presentazioni. L'avevi dimenticato questo?

> PS: se ci sono errori di ortografia sei pregato di seguire la netiquette e
> a non correggerli

Ok, ma così non imparerai mai bene l'italiano :-D

> PS2: so perfettamente che questo messaggio è rude, offensivo e privo di
> faccettine sorridenti.

Scrivimi in privato se la butti sul personale.