glug: [CNOS] prossimo incontro

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Mer 1 Ott 2003 08:23:45 CEST

On Tuesday 30 September 2003 19:23, Emanuele Rocca wrote:

> Sì, ma IMHO non dobbiamo perderci troppo su questo.
> Sono argomenti importanti, ma rischiano di essere troppo dispendiosi
> come tempo.

Io pensavo di fare delle isole, chi è interessato segue, chi non lo è/sa
già, discute di altro. Cmq non credo ci vorrà più di un'oretta. Per
quello pensavo di parlare subito tutti insieme di GLUG@Scuola, poi io e
gli altri interessati al sito ci sganciamo (ma non è che ci
isoliamo!!!), gli altri continuano su quello o formano altre isole.
Purtroppo il tempo è tiranno e dobbiamo essere efficienti ;)

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network

#220216 Linux Registered User