glug: [CNOS] prossimo incontro

Renzo Cavalli renzo.cavalli@gmx.it
Mer 1 Ott 2003 21:20:03 CEST

il collegio del gastaldi - giorgi ha approvato oggi l'idea del corso di
aggiornamento sul sw libero e su linux, un po' sulla fiducia, e non ho
avuto molto tempo di spiegare bene il tutto. ora possiamo organizzarlo.
cioe'
1) buttare giu' un po' di documentazione, da dare alle scuole in genere,
per il linux day, sul significato dell'open source.
2) scrivere un programmino da discutere piu' in dettaglio con docenti
interessati per il corso.
se decidiamo cosa insieme poi io posso fare stampe a scuola, perche'
consegnare anche un po' di documentazione scritta penso sia utile.
il docente che utilizzava linux al majorana non c'e' piu'. mi faranno
avere l'indirizzo e mail di un altro interessato.
a gennaio partono i cosiddetti tic, corsi di alfabetizzazione per tutti
i docenti (moratti), gia' attivi l'anno scorso, che sono esclusivamente
su win e office, mi dicevano oggi.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli