glug: Collaborazione e polemiche

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Gio 2 Ott 2003 16:04:13 CEST

robang@libero.it wrote:

>  Di recente abbiamo ricevuto la visita di Paolo Gaggini alla nostra lista. Gia`
> il  modo con cui ha richiesto l'iscrizione ha fatto pensare me e Costantino che
> fosse il caso di metterlo in moderazione.

Per chi non lo sapesse ancora, si faccia un'idea leggendo (fino in
fondo) qui:
http://www.freelists.org/archives/lugge/09-2003/fullthread23.html

In breve: dopo che Foglietta ha censurato senza alcun motivo razionale
una mia mail pacifica e costruttiva, l'ho inviata in privato ad alcuni
soci Lugge. Alessandro [lugge] l'ha poi pubblicata al mio posto
esprimendo (se ho capito bene) il concetto che devono essere i singoli a
fare le proprie valutazioni, e non Foglietta per loro.
Per tutta risposta, Foglietta lo ha insultato pubblicamente e
pesantemente, e lo ha bannato dalla lista.

> nostra intenzione consultarci. Si trattava di un invito alla collaborazione fra
> LUGGe e GLUG. Ci restano molti dubbi sulla reale natura di quel messaggio. Paolo

No.
Leggi il mio messaggio, dice tutt'altro. Il mio era un invito ai
*singoli*. Invito che peraltro è stato già accolto da diversi soci lugge.

> comunque a diversi nostri soci con evidenti intenti polemici.

La polemica l'hai fatta tu. Io ho solo scavalcato la censura.
Vuoi che riporti qui, pubblicamente, i deliri insensati e le offese
gratuite che mi hai scritto in privato? :-(

>  La cosa non ci ha stupito essendo Paolo un ex-socio del LUGGe e non nuovo a
> simili uscite.

Se facessimo una riunione degli ex-soci Lugge potremmo costituire un
terzo LUG! Tutte ottime persone come Daniele Venzano e Andrea Derni, che
tu sei riuscito a cacciare perchè la pensavano diversamente da te.

>  So per certo che ci sono nostri soci, vecchi e nuovi, che avrebbero piacere a
> collaborare.

Tranquillo, sono già arrivati qui. Tu che c'entri con loro, scusa?

 > L'idea non dispiace nemmeno a me anche se, per qualcuno, sono
> percepito come un problema.

ROTFL!
Non hai evidentemente idea di quanta gente, qui, ti percepisce un
problema...

Ti invito a darmi un account in scrittura sulla lista lugge e passiamo a
discuterne, se vuoi, anche li, dove peraltro hai fatto delle
affermazioni ben precise su di me senza darmi la possibilità di
controbattere. Tu, invece, come vedi qui puoi scrivere senza essere
censurato da nessuno...