glug: chiarimento

harlock cospessa@tin.it
Gio 2 Ott 2003 18:30:20 CEST

quoto un paragrafo del messaggio di P.Gaggini  che ha suscitato le recenti
polemiche nelle nostre liste.

> Questo venerdì ci incontriamo al CNOS "in privato" per discutere dei
> progetti interni e del nostro sito. Chi fosse interessato a far parte
> del GLUG può comunque partecipare.

cosa significa fare parte del GLUG?

- essere iscritti alla ml ?
- sentirsi coinvolti nelle attivita' proposte sulla ml ?
- aver partecipato agli incontri proposti dalla ml?
- altro ?

puo' sembrare una domanda idiota ma non essendo, credo, il GLUG una
associazione costituita e non avendo, sempre credo, struttura univocamente
definita sia come rappresentanti che come appartenenti (nel pieno spirito
della liberta', mi sembra questo sia il motivo della scelta), stimolato anche
dall'affermazione che 'nessuno vieta di fare parte sia del LUGGe che del
GLUG' mi viene spontaneo pormela.

ed in particolare mi chiedo: esistono impedimenti alla mia partecipazione alle
riunioni 'private' del GLUG, ammesso di possedere i requisiti necessari (e mi
riferisco alle domande di cui sopra), essendo socio del LUGGe?

ed il fatto che oltre ad essere socio faccio parte del consiglio del LUGGe
stesso?

grazie per l'attenzione.

ciao