glug: Re: [CNOS] calendario

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Dom 5 Ott 2003 12:24:03 CEST

On Sunday 05 October 2003 11:08, SirHap|0 wrote:
> Beh dato che le giornate sul proteggersi in rete sono 2 proporrei una
> seconda giornata di programmazione.

Il problema è la disponibilità dell'aula. Se abbiamo altra carne al
fuoco potremmo chiedere a Giampiero una giornata in più, secondo la sua
disponibilità.

> Naturalmente tutti intesi come infarinatura in modo da suscitare
> interesse per iniziare a scoprire questi linguaggi.

Perfetto.

> Io il python lo conosco, anche se e' tanto che non lo uso e dovrei
> rimaneggiarlo un po', pero' per una presentazione di mezz'ora dovrei
> essere in grado di spiegarlo.

Perfetto!

Chi altri si offre per imbastire una possibile seconda serata sulla
programmazione?
Paolo Gaggini
gse@libero.it
http://www.paolo.gaggini.name