glug: Re: Re: [CNOS] calendario : una proposta

John agdp11@t-online.de
Dom 5 Ott 2003 16:40:35 CEST

:

>Tcl/Tk
>Python
>GTK (o presentazione delle alternative grafiche)
>Bash
>CGI (o implementazione di script per web)
>SQL e DataBase

>Naturalmente tutti intesi come infarinatura in modo da suscitare >interesse
>per iniziare a scoprire questi linguaggi.
>Io il python lo conosco, anche se e' tanto che non lo uso e dovrei
>rimaneggiarlo un po', pero' per una presentazione di mezz'ora dovrei
>essere
>in grado di spiegarlo.

Se sono delle 'presentazioni' certamente esisteranno delle
'transparencies'  coi titoli almeno dei 'topics' e qualche informazione.

Oppure avere i seminari 'registrati' su videocassetta ?

Io comprerei volentieri una cassetta o CD con questi topics.

Pensate che si puo' organizzare ?

Io sarei molto interessato.

John.