glug: Re: Re: [CNOS] calendario : una proposta

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Dom 5 Ott 2003 17:26:00 CEST

On Sunday 05 October 2003 15:40, John wrote:

> Se sono delle 'presentazioni' certamente esisteranno delle
> 'transparencies'  coi titoli almeno dei 'topics' e qualche
> informazione.

Quelle del Linux Day finiranno sul sito, come attualmente già ci sono le
slide del LD 2002 (vai alla voce "progetti" poi "documentazione")
Per questi mini-seminari non credo, ma dipende poi da ciascuno.

> Oppure avere i seminari 'registrati' su videocassetta ?

Questo lo faremo :-) Non so se hai letto i mei messaggi precedenti sul
quadhead, ma devo solo risolvere il problema dell'audio, per il video
sono a posto.

> Io comprerei volentieri una cassetta o CD con questi topics.

Da chi?? ;)
Piuttosto, se qualche genio qua in lista si facesse vivo, potremmo
mettere i video in streming su internet......
Paolo Gaggini
gse@libero.it
http://www.paolo.gaggini.name
#220216 Linux Registered User