glug: [CNOS] calendario update

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Mar 7 Ott 2003 22:32:57 CEST

Viste le osservazioni pubblicate in lista a commento della mia proposta
di programma, credo che possiamo mettere d'accordo tutte le opinioni in
questo modo:

1) il calendario "generico" è stabilito in incontri al venerdì ogni due
settimane (cioè un venerdì si e uno no).
2) di volta in volta decidiamo i mini seminari dell'incontro successivo.
Il prossimo incontro è venerdì 17 :-!
3) non c'è uno schema prefissato: in una serata si possono fare 3, 2 o
anche un solo seminario a seconda della disponibilità di chi ha
intenzione di farli.
4) chi vuole fare un mini-seminario si proponga di sua spontanea volontà
in tempo.

Paolo Gaggini
gse@libero.it
http://www.paolo.gaggini.name