glug: scuola

Filippo Santovito filippo.santovito@libero.it
Sab 11 Ott 2003 15:07:15 CEST

Alle 19:07, marted́ 7 ottobre 2003, Renzo Cavalli ha scritto:
> per l'incontro del 13 al gastaldi con gli studenti siamo in attesa del
> nulla osta della preside. ho risposta sicura giovedi', ma altamura dice
> tutto bene. io portero' un po' di studenti interessati e vediamo come va'.

Se l'incontro di lunedi cade in un orario compreso tra le 12.30/14.30 o dopo
le 18.00 vengo a assistere pure io... In caso avete previsto per caso qualche
forma di "documentazione post evento" tipo filmati dell'incontro da
pubblicare sul sito (forse un po troppo "expensive"...) o cmq slide delle
presentazioni o altro addirittura? Magari ci sono ragazzi interessati che per
"causa altri impegni" non possono partecipare.... Piu facile trovare forse il
caso in cui una persona creda che sia una perdita di tempo partecipare
all'evento ma dopo aver dato uno sguardo al materiale decida di partecipare
al prossimo o cmq inneschi desideri di maggior informazioni, che ne dite?
Filippo