glug: era un chiarimento ma è diventata pubblicità progresso!

Marco d'Itri md@Linux.IT
Mer 8 Ott 2003 01:29:47 CEST

On Oct 07, "Roberto A.F." <robang@libero.it> wrote:

 > Il lugge non piace? Perchè?
Il lugge "non piace" (ma credo che più che altro non interessi) perché
lo hai creato tu (che sei un sociopatico con l'ossessione di controllare
tutto ciò che accade e che fanno le persone) quando ti sei accorto che
nel GLUG le cose non prendevano la piega che volevi e la gente non aveva
intenzione di farsi comandare^Wcoordinare da te.

Chi fosse arrivato dopo può leggere l'archivio della mailing list
iniziale e farsi una propria idea su come andarono le cose:
http://www.bofh.it/~md/storia.email.gz

Da parte mia auguro ogni bene al LUGGE purché non debba più sentire
parlare di "collaborazione", che l'esperienza ha ampiamente dimostrato
non essere possibile.

--
ciao, |
Marco | [2276 suqNifQ22GYnM]