Re: glug: era un chiariment o ma è diventa ta pubblicità progresso!

ciuei@libero.it ciuei@libero.it
Mer 8 Ott 2003 13:02:40 CEST

> bla bla bla
- snip -

Scusate ma non è una ML in cui si dovrebbe parlare di Linux ?
Mi pare che qui si stiano spiattellando anni di rancori PRIVATI ed ancora più grave è il fatto che coloro che lo fanno non si rendono conto che al 99% degli iscritti a questa ML potrebbe NON IMPORTARE NULLA di queste cose.
Io non sono nè un moderatore, nè un presidente ( e non bramo neanche a farlo, soprattutto se il farlo significa avere deliri di onnipotenza come appare palese ) però vi chiedo ( a nome spero anche di altri ) di piantarla con queste e-mail .
Siamo qui per scambiarci info su Linux, no ? Bene, allora facciamolo e ricordiamo che per le cose PRIVATE esiste anche la possibilità di mandare e-mail PRIVATE e non dei poemi in una ML.
Ciao a tutti
Fabio