glug: era un chiariment o ma è diventata pubblicità progresso!

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Mer 8 Ott 2003 13:51:37 CEST

robang@libero.it wrote:

>  Pero` un lugge con 100 soci attivi fa paura persino ad ILS per questo ogni

53.
Peraltro quando mi iscrissi io, ero venuto nella vostra sede perchè
organizzavate un corso per principianti. Peccato che mi fu detto: "per
fare il corso devi diventare socio lugge, altrimenti te ne vai a casa".
Spero (per loro) che non sia stato così anche per i tuoi attuali 52 soci...
Seconda cosa: perchè ILS dovrebbe avere *paura* e di cosa?

>  Per questo non vi basta fare attivita` ma dovete contemporaneamente cercare di
> bloccare le nostre mentre noi non abbiamo nessun motivo per interferire con

bloccare le vostre? Scusa, puoi fare un esempio?

> quelle del GLUG. Non e` un caso che Paolo vada propagandando che il GLUG ha
> dietro le spalle ILS che e` un associazione ben piu` grossa, importante e
> autorevole del LUGGe. Questa e` la reale portata del conflitto... altro che
> Foglietta cattivo e prepotente!

No.
In replica a un messaggio su lista lugge che affermava che non abbiamo
una struttura organizzata, ho risposto che ci appoggiamo a ILS per varie
cose (come peraltro già scritto sul nostro sito).

Piuttosto: quel mio messaggio NON è ancora arrivato in lista lugge. Ieri
hai detto che non c'è censura sulla tua lista; stamattina alle 7:40 ho
inviato la mia replica, tu sei online quindi l'hai letto (l'hai anche
appena citato!!). Mi potresti spiegare perchè quel messaggio non è
ancora stato pubblicato? Non si chiama "censura" questa?

> scatole a te su come amministri le risorse di ILS e tu non rompi le scatole su
> come amministro il LUGGe.

Scusa ma.. non c'è un Consiglio Direttivo che amministra il Lugge?
C.V.D.