glug: era un chiariment o ma è diventa ta pubblicità progresso!

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Mer 8 Ott 2003 14:53:29 CEST

Roberto A.F. wrote:

>  Tu lo dici: Eri un principiante quando sei arrivato al LUGGe.
>  Ed io aggiungo: come a molti altri ti abbiamo insegnato parecchie cose.

Da Daniele Venzano ho imparato qualcosa (anche se in appena 2
lezioncine), da te nulla.

Ho imparato più cose qui con le risposte a parola singola (ma chiave!)
di Marco d'Itri, che se avessi fatto 4 anni di corso intensivo al lugge.

>  Ti abbiamo detto quello che abbiamo detto agli altri: visto che il
> corso è gratuito ma l'Associazione ha bisogno di un minimo di sostegno
> economico (5k lire/mese per socio) e di attivismo la cosa migliore che

"Il corso è gratuito SE diventi socio e paghi l'associazione", si mi
ricordo questo concetto :-)

> che QUEL msg sia andato cancellato dal reposity pubblico ma abbiamo
> ancora la tua lettera, quella firmata.

No, c'è ancora credo, se ti riferisci a quando un tizio mi ha dato il
seriale di Nero Burning Rom e io l'ho accettato. Ero un lattante, ma
ammisi subito e pubblicamente le mie colpe. Cosa c'entra, scusa?

 > [...]
Il resto è un delirio, come al tuo solito.