glug: era un chiariment o ma è diventa ta pubblicità progresso!

Roberto A.F. robang@libero.it
Mer 8 Ott 2003 15:40:05 CEST

On Wed, 08 Oct 2003 13:53:29 +0200
Paolo Gaggini <gsetin@tin.it> wrote:

> Da Daniele Venzano ho imparato qualcosa (anche se in appena 2
> lezioncine), da te nulla.

 Sorry... non sono bravo a comunicare con gli umani... sono cresciuto in
campagna d'estate e davanti ad un computer d'inverno. Mi interfaccio
bene solo con animali e computer.

> Ho imparato più cose qui con le risposte a parola singola (ma chiave!)
>
> di Marco d'Itri, che se avessi fatto 4 anni di corso intensivo al
> lugge.

 Supposizioni... senza un corso probabilmente staresti ancora
chiedendoti perchè quel tipo ti risponde in modo così succinto!

 Come se avessi detto: il preside della scuola non mi ha insegnato
nulla, semmai la mia maestra mi ha insegnato a leggere ma la stragrande
maggioranza di quello che so l'ho appreso dai libri e dalle poche parole
di quel bambino basso e strano...

> "Il corso è gratuito SE diventi socio e paghi l'associazione", si mi
> ricordo questo concetto :-)

 Allora hai ceduto sul principio per risparmiare soldi!
 Di che ti lamenti... botte piena e moglie ubriaca?
 :-(

>  > [...]
> Il resto è un delirio, come al tuo solito.

 Ovviamente... controllo il mittente e regredisco al suo livello.
 Comunicare con te Uh Uh UUH uuH uHuh è un gioco sempre affascinante!
 ;-)

 Lasciamo perdere? Che dici?
 Ce la fai a darmi l'ultima parola oppure facciamo a chi si stanca
prima? (Ho rimesso la firma, potrai sopportarlo?)
 ;-)