glug: [OT] presentazioni

Filippo Santovito filippo.santovito@libero.it
Mer 8 Ott 2003 23:41:59 CEST

Alle 21:25, marted́ 7 ottobre 2003, Paolo Gaggini ha scritto:

> Siamo in cerca di relatori per i mini-seminari al CNOS, proponiti pure
> per quello che vuoi!
Grazie x il benvenuto :)) e scusa il ritardo nel risponderti ma il lavoro mi
ha portato un po in giro in questi gg e sono stato molto poco a casa.... :((
Sto ancora sfogliando i vostri archivi della ML (giusto per capire che aria
tira) ma so ancora poco del CNOS ma se volete metto cmq  a vostra
disposizione le mie conoscenze di sviluppatore se avete intenzione di fare
dei corsi di c++ e nessuno piu esperto di me ha tempo... Ma di sicuro ne
riparleremo alla prima occasione di incontro, ok? :)
Filippo