glug: Linux Day 2003: volantino 0.2 beta

Davide Bianchini gianky@gianky.com
Sab 11 Ott 2003 14:17:57 CEST

On Saturday 11 October 2003 11:44, Paolo Gaggini wrote:

> Ahem, non vorrei risultare antipatico ma il programma finale è quello
> indicato nel messaggio che ho scritto il "Tuesday 21:23:17" con
> subject "glug: [LD03] Programma (Release Candidate 2)" al quale ha
> poi risposto sc con un "Ok" nel suo messaggio "Re: glug: [LD03]
> Programma (Release Candidate 2)" in data "Wednesday 13:56:59"

Accidenti, non ho quel messaggio. O non mi e` arrivato o l'ho perso.
L'ultimo relativo al programma che ho trovato e` quello di Fabio del
5/10. Il web server di linux.it sembra giu`; appena risorge, cerco
nell'archivio.

gky

--
Davide Bianchini - http://www.gianky.com
Excess on occasion is exhilarating. It prevents moderation from