glug: Linux Day 2003: volantino 0.2 beta

Davide Bianchini gianky@gianky.com
Sab 11 Ott 2003 16:50:51 CEST

On Saturday 11 October 2003 13:58, Renzo Cavalli wrote:

> io adesso su genova.linux.it non c'entro.

Idem. Credo sia giu` l'intero webserver di linux.it.

> questo e' il programma: 07/10/2003 21:23 di gaggini con ok stefano

Thanx. Ho aggiornato il volantino con le conferenze giuste; spero di non
essermi perso altro :-)

> disegni o no, che poi se ne fanno altri, questo e' ufficiale e
> finira' sul sito.
> Giusto ?

Yep, salvo un giro di posta per eventuali altre correzioni.

Tieni d'occhio anche la mlist.

gky

--
Davide Bianchini - http://www.gianky.com
Excess on occasion is exhilarating. It prevents moderation from