glug: wine + OT

Angelo naspa_fishes@virgilio.it
Lun 13 Ott 2003 00:49:37 CEST

[...]
> Potreste scrivere un po' do doc, raccogliere gli script e metterli su
> web, così colmate questa lacuna :-)
[...]
E' nostra intenzione scrivere qualcosa almeno su alcune mailing list.

[...]
> Se invece di OpenOffice usi KWord o qualunque altra applicazione "K"
> esiste a portata di mouse l'ottimo kdeprintfax (cfr. Linux Pratico,
> anno 3 numero 11 pagina 16)
[...]
Vero. Sono stato volutamente provocatorio nel rispolverare il problema.
In realtà era proprio con kdeprintfax che volevamo spedire n documenti formato
word. Perchè word? beh perchè finchè quello è lo standard di fatto bisogna
salvarli in formato word. Li puoi spedire e la gente li legge (so che c'è
anche il pdf, ma vi ricordo che non è modificabile e che stiamo parlando di
una piccola attività che cerca di comunicare con altre piccole attività) e/o
li mandi via fax. Ho detto n documenti e non uno solo per cui lo
stampi su fax.
Il filtro utilizzato deve passare quindi per openoffice.

P.S. configura hylafax o efax (quest'ultimo ha problemi con alcuni
modem/fax tipo1) con un click ;-)

Ciao
Angelo