glug: [mozilla-mplayer] successo

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Mar 14 Ott 2003 18:08:51 CEST

Secondo tentativo con mandrake (su una macchina diversa, intendo):
impossibile compilare.
Stavolta invece di fare a mano ho lanciato il tool grafico di gestione
dei pacchetti e ho guardato tutti quelli di xfree. Il -devel era già
installato, ho proceduto pertanto a installare l'unico altro pacchetto
di librerie mancanti: XFree86-static-libs-4.3-5mdk
Risultato: impossibile compilare.
Tanti saluti a mandrake.

Ho poi installato Slackware 9.1 (perchè con la 9.0 non riuscivo a usare
la scheda di rete Intel (lo stesso probl lo avevo avuto con Debian)).
Ho scaricato e compilato sia mplayer che mozilla-mplayer in brevissimo
tempo e senza problemi (il pacchetto xfree86-devel è stato installato
durante l'installazione della distro).
Alla fine mi sono visto i trailer di Terminator3 con Mozilla
1.4+pluginmplayer :-) Sia in versione QuickTime che Windows Media:
SPETTACOLO! (fra l'altro, mozilla è stato installato con *già* i plugin
Flash e Java!)

Window Manager: Fluxbox ;)

Non è male, questa Slack....