glug: GLUG@scuola: programma

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Gio 16 Ott 2003 14:47:32 CEST

David wrote:
> ma nel programa GLUG@scuola è presente qualche altra scuola oltre
> agli istituti tecnici?
come arrivare ad altre scuole ?
le mie forze sono limitate.
lo so bene che nelle elementari e nelle medie win imperversa, maledizione.
nei licei anche.
nei commerciali per programmatori pure.
ci vuole qualcuno, giovane e motivato, del settore.

> Un salto a qualche liceo(di qualunque tipo) è previsto?
se qualcuno conosce qualche insegnante di altre scuole interessato a
linux basta un segnale.
qui in lista o a me o a sc@linux.it, che si e' offerto per coordinare.

> Il tema  proprietà intellettuale riguarda anche i non adetti ai
> lavori no?
certamente, son d'accordo. anzi e' su questo che tento di coinvolgere i
letterati e i filosofi.
ed e' il tema che mi appassiona di piu', e' la sfida di questo secolo.
il problema, mi sa, son le forze che abbiamo.
e pensare che non bisogna inventarsi niente, sufficiente far circolare
materiale gia' ampiamente elaborato.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli