glug: Guida alla migrazione verso OSS

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Gio 23 Ott 2003 14:11:41 CEST

Stefano Sartini wrote:

> Ho scaricato la guida in oggetto (quasi 150 pagine) e devo dire che è

Carina, ma ci vorrebbe anche in italiano :-)

interessante che indichi come MTA di prima scelta Exim, mentre postfix
solo "would be an acceptable alternative"!! Non sono un esperto di MTA
ma qui in lista mi hanno sempre suggerito di mettere postfix  al posto
di exim sul mio server. Boh! Visto che è il default in debian ho
lasciato exim, anche se in effetti non sono *mai* riuscito a farci
girare insieme un gestore di mailing list, e in effetti in rete trovi
mille istruzioni/configurazioni su mailman/majordomo/ecc+postfix, ma
poca roba per exim.