glug: volantini

Filippo Santovito filippo.santovito@libero.it
Sab 25 Ott 2003 18:05:14 CEST

Alle 14:50, sabato 25 ottobre 2003, Jean Maillard ha scritto:
> Forse riesco a far venire qualche mio compagno a Palazzo Ducale, ma non
> ne sono sicuro: da quando ho detto che su linux non ci possono giocare a
> Warcraft 3 si sono dimostrati molto meno interessati. :-(

Mmmmmm nn sarei cosi scettico... A meno di nn confordere i titoli un mio amico
ci gioca con soddisfazione :)) Non sono tanto ferrato con i giochi al momento
ma con ut goty e rtcw qualche ora di divertimento sulla mia linux box me la
sono fatta :)) Appena lo rintraccio ti faccio avere qualche info in piu....

> Saluti
>     Jean
Bye :))
Filippo

ps: perchè non provi una distro un po piu maneggievole tipo slack? (senza
voler iniziare con questo i classici post fondamentalisti sulla natura delle
varie distro....)