glug: emacs (ottimo amico o acerrimo nemico?)

Filippo Santovito filippo.santovito@libero.it
Sab 25 Ott 2003 22:47:12 CEST

Ciao a tutti,
ogni volta che mi accengo a tentare di imparare a usare emacs come si deve
rinuncio poco dopo perchè mi si iniziano a intrecciare le dita e cose
simili... In piu imparare uno strumento a me ostile _solo_ per scoprire se fa
al caso mio è ancora piu frustrante quindi vi chiedo:
come si comporta emacs come ambiente di sviluppo? Ha cose tipo
autocompletamento del codice e tutte quelle altre cose carine che a uno
sviluppatore fa sempre piacere avere?
Oppure mi conviene tenermi il mio caro gideon in attesa di kdevelop3?
Ditemi le vostre impressioni che magari stavolta mi convinco a impararlo come
si deve... :)))
Filippo