glug: Apple alla FNAC

hardrain hardrain@tiscali.it
Dom 26 Ott 2003 21:54:47 CET

> Hey!! ho appena visto che la Apple ha appena rinnovato *di brutto* la
> linea degli ibook che ora sono tutti G4!! Il modello base ha il combo
> cdrw (slot-in!!!) e 256MB DDR il tutto ad appena 1199 euris!!!! :-!!
> Compreso Panther, il nuovissimo MacOSX 10.3!!!!
> E' da parecchio che non vado alla FNAC: stanno forse svendendo gli ibook
> G3? A quanto?? Comunque se prendi il nuovo ibook G4 ora per 1199 euro
> ti prendi un portatile davvero spettacolare IMHO (praticamente un
> powerbook!)

Ne torno dalla FNAC. La situaz è questa:

G3 800 128 MB CDR 999 Euri
G3 900 128 MB Combo 1129 Euri
G3 900 256 MB Combo 1349 Euri

tutti 12,ecc. pollici 1024x762 ecc.

G4 a 1199 mi sembra improbab. Alla F c'era un 700 MHz a prezzo stracciato ma
non c'è più, meno male, era in esposizione dall'inizio dell'anno e dopo un
anno che scalda come minimo delle batterie sarà rimasta la frutta. Problema
da tener presente anche per le altre "occasioni"...

cmq sono orientato per il G3 900 128

raff