glug: Iomega CDRW USB

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Sab 25 Ott 2003 14:36:07 CEST

> quindi la tua esperienza sarà quanto mai gradita... se mi decido per
> l'acquisto.

Hey!! ho appena visto che la Apple ha appena rinnovato *di brutto* la
linea degli ibook che ora sono tutti G4!! Il modello base ha il combo
cdrw (slot-in!!!) e 256MB DDR il tutto ad appena 1199 euris!!!! :-!!
Compreso Panther, il nuovissimo MacOSX 10.3!!!!
E' da parecchio che non vado alla FNAC: stanno forse svendendo gli ibook
G3? A quanto?? Comunque se prendi il nuovo ibook G4 ora per 1199 euro
ti prendi un portatile davvero spettacolare IMHO (praticamente un
powerbook!)

Paolo Gaggini
gse@libero.it
http://www.paolo.gaggini.name