glug:OT : interplatform developing. djgpp ?

Matteo Dell'Amico della@linux.it
Gio 30 Ott 2003 11:45:54 CET

Il mer, 2003-10-22 alle 22:27, John ha scritto:

> Il mio 'pregioudizio' però sarebbe questo : certamente ci
> sarà qualcosa che 'non si riesce a fare' con uno
> 'script language' come php, o perl, awk, e che si puo' fare con una
> linguaggio 'vero' come il C/C++ o il Visual Basic.

Non è vero! Tieni conto che perl, python (che consiglio a tutti
*fortissimamente*) e in misura minore anche php sono linguaggi di
programmazione sotto tutti gli effetti, quello che cambia è l'efficienza
del programmatore (ti ci vuole molto meno per fare le stesse cose).

--
Ciao,
Matteo