glug: Mandrake 10 ... hda : lost interrupt

Angelo Naselli naspa_fishes@virgilio.it
Sab 10 Apr 2004 15:38:26 CEST

Francamente non ho capito molto, comunque so che ci sono problemi
con il kernel 2.6 di installazione ed i SATA HD, oltre che con qualche
modello di CD scsi che, per mancato riconoscimento HW, distrugge
le partizioni.
Dai comunque un'occhiata
http://www.mandrakelinux.com/en/errata.php3
http://qa.mandrakesoft.com/twiki/bin/view/Main/Mandrake10
qui per vedere se ci sono problemi analoghi al tuo.
Comunque credo che si possa nella maggior parte dei casi fare l'istallazione
con il kernel 2.4 (premendo F1) e poi mettere su il kernel 2.6.

Ciao
	Angelo