glug: Mandrake su Presario 900

Franco franco.traversaro@libero.it
Ven 16 Apr 2004 15:31:33 CEST

Sarà incapacità mia, sarà sfiga cosmica, credo che non riuscirò mai a fare un'installazione
perfetta. Ho installato la 9.2 (la 10 non sono proprio riuscito a farla partire, nel momento in cui
reinserivo il 1° cd non riusciva mai a leggere l'immagine compressa), ma non riesco a settare la
tastiera. Ho tutti i tasti spostati: la freccia a sinistra me la vede come f12, esc è diventato stamp,
eccetera. Ho cercato variamente su google ma sembra sia l'unico sfigato con un problema del
genere. A coronamento di tutto, anche il tasto Fn si comporta in maniera bizarra, mi è sembrato
di capire che invece che funzionare similmente allo shift (premo e contemporaneamente digito) si
comporti come il capslock (premo e dopo digito). Avete suggerimenti? Che se riuscissi a mettere
a posto 'sta belinata poi potrei settarmi con l'audio e l'acpi... non dovrò mica scrivermi dal nulla
una keytable ad hoc? mi sembra un'idea abbastanza barbina... o forse qualcuno conosce questo
modello, o lo possiede, e mi sa dire la sua configurazione? Grazie a tutti!
                Frankie

D'Jion: "Quindi ti senti
intimorito dalle ragazze
intelligenti?"